Se non riesci a parlare di Dio al tuo fratello, parla a Dio del tuo fratello.
(Dietrich Bonhoffer)
Questi gli ultimi contributi pubblicati.
- Collaudo tecnico sul Monte Hermon (omelia)
- Silenzio d’Amore
- Una proposta di Via Crucis (scarica)
- I tanti nomi della violenza e il dissolvimento della maternità
APPUNTAMENTI
- Mercoledì sera, 19 marzo 2014, dalle 20.30 alle 22.30, presso la parrocchia San Cristoforo di Cogollo del Cengio (VI), don Marco Pozza terrà la sua seconda lectio quaresimale, dal titolo “La miseria e la misericordia“. “Il gusto di Dio. Assaggi di Vangelo al chiaror di luna” è un percorso di fede ideato in collaborazione con la Parrocchia San Cristoforo di Cogollo del Cengio (VI). Cinque incontri – i cinque mercoledì della Quaresima – per cinque pagine di Vangelo: per lasciarle parlare, per lasciarci provocare, per lasciarci avvincere da esse -. Con una finestra come “buonanotte” in compagnia di papa francesco, l’uomo che riporta in auge il lato misericordioso e avvincente dell’avventura cristiana nella storia.Gli incontri sono aperti al pubblico. Il titolo della prima Lectio è “Accelerazioni e rallentamenti – Istruzioni per discepoli euforici (Lc 5, 1-11)“.
- Giovedì 20 marzo alle ore 20.30, presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo a Pescincanna di Fiume Veneto (PN), don Marco Pozza terrà un incontro pubblico dal titolo “Tra tante storie, la mia storia“.
- Venerdì 21 marzo 2013, dalle 20 alle 22, presso il centro parrocchiale Ferrarin di Thiene (VI), il prof. Sandro Pozza terrà la sua lezione di Antropologia (“Che cos’è un uomo perché te ne curi?“)
- Nell’ambito della Quaresima 2014, una testimonianza di fede e carità dal mondo della galera. “Voci dietro le sbarre“: per una Pasqua di riconciliazione. Venerdì 21 marzo 2014, alle ore 20.30, presso il monastero San Francesco di Montagnana (PD), don Marco Pozza terrà un incontro dal titolo “La ricerca. Il peccato non uccide la speranza“.
Ulteriori informazioni presso la sezione Appuntamenti del sito.
Buona settimana!