(pp. 144-153)
L’intelligenza “creativa” di Luca e l’ignoranza della gente.


PROPOSTE DI RIFLESSIONE

  1. Prova a dare la tua definizione di intelligenza, e confrontala con i compagni e l’insegnante.
  2. Come vorreste dipingere la facciata della vostra scuola? Che cosa vi rappresenta, come classe, come gruppo…?
  3. Che cosa vuol dire, per te, essere ignoranti? Confrontati con i compagni e l’insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: