Quand’ero giovane ero un rivoluzionario e tutte le mie preghiere erano: “Signore, dammi la forza di cambiare il mondo!”. Verso la mezza età, modificai la mia preghiera: “Signore, dammi la grazia di cambiare tutti quelli che vengono in contatto con me. Anche solo la mia famiglia e i miei amici e sarò contento”. Ora, avanti negli anni, costatando che la vita passa senza poter cambiare nulla, prego: “Signore, fa’ che cambi me stesso!”. Avessi sempre e soltanto pregato così! Se avessi sempre pregato così, avrei cambiato il mondo.
(Bayazid)
Di seguito, gli ultimi contributi pubblicati.
- Con la barba lunga e i sandali: il Papa dice no
- Intervista choc: eliminato perché “Figlio di Papà”
- Gli angeli sono nati nati per andare all’Inferno
- Come elefanti in un negozio di Swarovski
Appuntamenti
- Mercoledì 10 ottobre 2012, dalle ore 9 alle ore 11, ci sarà la quarta lezione (IV/a) del corso “Una storia ambiziosa e paradossale. Introduzione al cristianesimo“, presso il centro parrocchiale Ferrarin, in piazza del Giubileo 6, a Thiene..
- Giovedì 11 ottobre 2012, alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale di San Salvatore a Vicenza (via san Salvatore, 93), don Marco Pozza terrà un incontro – dibattito dal titolo “Parliamo di sogni”.
- 12 ottobre, dalle 20.30 alle 22.30, ci sarà la quarta lezione (IV/b) del corso “Una storia ambiziosa e paradossale. Introduzione al cristianesimo“, presso il centro parrocchiale Ferrarin, in piazza del Giubileo 6, a Thiene.
Per ulteriori informazioni, consultate la sezione “Appuntamenti” del sito.
Buona settimana!